La modifica al cartello, lo ammettiamo, è opera di fotoritocco ma qualsiasi cosa venga scritta in quel segnale, posto su Corso Umberto I all'ingresso di via Trento, sembra non interessare a nessuno.
Possiamo tranquillamente affermarlo dopo la domenica appena trascorsa, quando, nei pressi dell'incrocio per qualche minuto, abbiamo visto entrare nella zona a traffico limitato qualche decina di auto. Ingresso tra l'altro, non particolarmente agevole visto il gran numero di persone a passeggio sul corso e quanti erano a gustarsi una pizza o un panino fuori dai due esercizi all'inizio della via.
Questa, sia chiaro, è solo una nostra supposizione, perché comunque, sotto al segnale di divieto, sono elencate alcune categorie di mezzi esentati e tutti quelli che sono passati ieri pomeriggio, magari erano autoveicoli e motoveicoli autorizzati, oppure veicoli a servizio di persone invalide e nel caso, chiediamo scusa per aver pensato male.
Ultimi articoli

“Chic & Social” – La gentilezza sui social è sopravvalutata? Forse sì, ma anche no
14/06/2025 14:44

L’ambasciatore Ue in Myanmar in visita all’Università di Macerata: dialogo su cooperazione e futuro globale
14/06/2025 14:20

Tolentino, riparte la stagione delle Terme Santa Lucia: tra lavori di riqualificazione e nuove nomine
14/06/2025 13:29

Volley, la Cbf Balducci completa il roster: arriva la giovane centrale azzurra Sismondi
14/06/2025 13:13
Commenti