Inaugurazione trionfale per La Serra a Civitanova Marche, un laboratorio di cucina e musica, in Via Aldo Moro 70. Non poteva essere differentemente considerando l'attesa per la nuova creatura sognata da Aldo Ascani e condivisa dal resto della famiglia. La realizzazione ha poi potuto prendere forma grazie alla volontà imprenditoriale di Massimo Torresi e Massimo Scolaro. Un'opera impegnativa quanto affascinante quella del recupero architettonico di una ex Serra, affidata a Marco Lucchi, autore dei celeberrimi Lola e Babaloo.
Un ambiente moderno con tre diverse sale ben definite e di travolgente bellezza, in cui si è deciso di esaltare il verde piuttosto che la cementificazione. Nel locale sono presenti un'area ristorazione, un'area bar e intrattenimento e un giardino aperto e riscaldato.
Un locale quindi in trasformazione durante tutta la giornata, partendo dalla colazione mattutina, al pranzo, arrivando all'aperitivo, al cena e al dopo cena. Nel fine settimana prevista sempre una serata a tema dal venerdì alla domenica.
Al taglio del nastro era presente il Sindaco Fabrizio Ciarapica oltre ad alcuni membri della giunta. Nell'occasione, il primo cittadino, ha espresso "orgoglio per la Città per questa nuova e importante attività commerciale che porterà Civitanova Marche sempre di più al top della Riviera Adriatica marchigiana e non."
Per informazioni sulla nuova apertura: 339 847 6741
Post collegati

Clima, Macerata nella top 20 città italiane: le Marche primeggiano nella classifica de "Il Sole 24 Ore"

Commenti