Civitanova - "Auto che sfrecciano a folle velocità, quella strada è pericolosa": l'allarme di un cittadino
“Mezzi che corrono a folle velocità, quel tratto di strada è pericoloso”: è il grido di allarme di un cittadino, che denuncia la situazione che va avanti da molto tempo lungo via del Pincio a Civitanova Alta.
"Ieri sera, intorno alle 18:20, su quel tratto di strada hanno investito la mia ex suocera davanti casa, dove abita anche mia figlia – dichiara Franco Taddia - . “La signora è in gravissime condizioni all'ospedale di Torrette e sta lottando per la vita”.
In quella via – spiega - si sono verificati vari incidenti dovuti all'elevata velocità a cui viaggiano i veicoli. Un paio di anni fa una macchina è quasi entrata nella camera dove dorme mia figlia”.
Un pericolo costante, a cui sono esposti quotidianamente i residenti del quartiere, che oltre a richiamare al senso civico i conducenti dei mezzi, vogliono anche mettere in evidenza degli organi competenti una situazione che necessita un pronto intervento.
“Non solo per mia figlia di 7 anni - afferma il cittadino di civitanovese- ma anche per i tanti bambini che abitano quella zona”.
Post collegati

Corridonia, al via i lavori sulla Provinciale per mettere in sicurezza la scarpata: cantiere operativo da giugno

Commenti