Aggiornato alle: 19:18 Mercoledì, 21 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Attualità Civitanova Marche

Civitanova - "Auto che sfrecciano a folle velocità, quella strada è pericolosa": l'allarme di un cittadino

Civitanova - "Auto che sfrecciano a folle velocità, quella strada è pericolosa": l'allarme di un cittadino

“Mezzi che corrono a folle velocità, quel tratto di strada è pericoloso”: è il grido di allarme di un cittadino, che  denuncia la situazione che va avanti da molto tempo lungo via del Pincio a Civitanova Alta.

"Ieri sera, intorno alle 18:20, su quel tratto di strada hanno investito la mia ex suocera davanti casa,  dove abita anche mia figlia – dichiara Franco Taddia -  . “La signora è in gravissime condizioni all'ospedale di Torrette e sta lottando per la vita”.

In quella via – spiega -  si sono verificati vari incidenti dovuti all'elevata velocità a cui viaggiano i veicoli. Un paio di anni fa una macchina è quasi entrata nella camera dove dorme mia figlia”.

Un pericolo costante, a cui sono esposti quotidianamente i residenti del quartiere, che oltre a richiamare al senso civico i conducenti dei mezzi, vogliono anche mettere in evidenza degli organi competenti una situazione che necessita un pronto intervento.

“Non solo per mia figlia di 7 anni  - afferma il cittadino di civitanovese- ma anche per i tanti bambini che abitano quella zona”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni