Aggiornato alle: 14:36 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Attualità Civitanova Marche

Civitanova, in 200 alla cena di Natale organizzata dalle società di nuoto "Il Grillo" e "Ippocampo"

Civitanova, in 200 alla cena di Natale organizzata dalle società di nuoto "Il Grillo" e "Ippocampo"

Un clima di contagioso buonumore ha accompagnato la cena di Natale organizzata assieme dalle due società di nuoto di Civitanova Il Grillo e Ippocampo.

E’ stata la discoteca cittadina Donoma ad ospitare il momento conviviale, serviva d’altronde uno spazio importante perché in 200 hanno risposto all’invito. C’erano moltissimi tesserati, i genitori dei più piccoli, amici che frequentano la piscina comunale, collaboratori, istruttori ed una capatina l’ha fatta anche il sindaco Tommaso Claudio Corvatta.

E’ stata una serata davvero allegra, un modo festoso per celebrare i tanti bei risultati conseguiti nel corso del 2016 dall’Ippocampo, nonché da Il Grillo che ha saputo ancor più incrementare, in immagine ed efficienza, la gestione della piscina di contrada San Domenico. Presenti oltre alla presidente Antonella Citarella, anche i dipendenti de Il Grillo come Rosaria Carletti, Walter Martufi, Stefano Carletti (presidente dell’Ippocampo), Mirko Mercuri, Simone Murri, Guanita Maria Pasquali, Romina Sassetti, Federica Pecorari, Cinzia Vecchi, Paola Cacciapuoti, Pietro Giulietti e Daniel Corallini.

La cena si è conclusa con la rituale consegna dei “pensieri natalizi” ai tesserati, per tutti un utile calendario ed una simpatica tazza. Quindi gli auguri per un felice 2017. Il nuovo anno, per il nuoto civitanovese, entrerà presto nel vivo. Il 15 gennaio infatti a Grottammare si terrà la gara di ammissione ai campionati regionali, una settimana dopo, il 22, ci saranno due appuntamenti: a Moie i campionati regionali di Salvamento e a Matelica la gara della categoria Propaganda dove Il Grillo si presenterà con ben 150 atleti. Da ricordare che il 29 gennaio la piscina comunale di Civitanova ospiterà “Legare”, una festa del nuoto, un’iniziativa speciale cui parteciperanno circa 400 tesserati di tutte le età e livello, dai principianti ai più esperti.

IMG_7097

IMG_7095

IMG_7094

IMG_7092

IMG_7091

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni