Civitanova, il consigliere De Vivo annuncia azioni legali contro utenti di Facebook
Nella serata di ieri un utente Facebook del gruppo cittadino "Sei un civitanovese se...", ha pubblicato un'immagine in cui, in quattro riquadri, erano raffigurati i volti dei marò Girone e Latorre, di Lapo Elkann, di Aldo Moro ed infine di Livio De Vivo.
Tale immagine riportava sovraimpressa la scritta "Casi di rapimenti più famosi della storia" e a quanto sembra, il diretto interessato Livio De Vivo non dovrebbe averla presa bene, dato che a notte inoltrata è comparso un suo commento recante le seguenti parole: "Comunico ufficialmente che farò denuncia al signor R.L. e a chi ha messo commenti e like ...saranno i giudici poi a decidere ...saluti a tutti".
Ricordiamo che il consigliere civitanovese si era reso protagonista di un curioso caso di cronaca nel settembre 2012, quando sostenne di essere stato sequestrato per due giorni da una banda di malviventi, salvo poi ritrattare, visto il clamore mediatico suscitato, affermando che invece era stato solo a trovare una zia a Porto San Giorgio per un paio di giorni senza avvertire nessuno.
Il post incriminato, manco a dirlo, ha avuto una valanga di "Like" che al momento in cui scriviamo superano abbondantemente i cento e come scrive un signore nei commenti successivi, il giudice avrà un bel po' di lavoro nell'eventualità di una qualsivoglia azione contro di loro.
Commenti