Civitanova, fumo in piazza ma nessun incendio: era il saluto agli sposi "ultras" - VIDEO
Verso mezzogiorno di oggi, sabato 7 ottobre, a Civitanova nell'ora di punta del mercato cittadino, in molti hanno notato del fumo proveniente dall'ingresso di piazza XX Settembre, visibile distintamente anche in lontananza.
Preoccupati per quella nuvola bianca, in tanti si sono interrogati sull'accaduto, ipotizzando un incidente automobilistico o qualche mezzo in avaria che avesse magari sprigionato delle fiamme. Per fortuna non è successo nulla di tutto ciò, essendo un semplice fumogeno degli ultras civitanovesi per salutare il loro membro ed amico, Roberto Screpanti, convolato a nozze con la bella Antonella Caldaresi.
I due giovani, infatti, avevano appena celebrato il loro matrimonio in municipio e stavano uscendo proprio in quegli istanti. I neo sposi sono stati sommersi dal tradizionale lancio del riso da parte di amici e parenti, ai quali ci uniamo per gli auguri e, vista la grande fede calcistica, aggiungendo anche un in bocca al lupo per le sorti della Civitanovese.
Post collegati

Camila Giorgi sbarca all’Isola dei Famosi: ufficiale la partecipazione al reality, a un anno dal ritiro dal tennis

Clima, Macerata nella top 20 città italiane: le Marche primeggiano nella classifica de "Il Sole 24 Ore"

Commenti