Civitanova, assemblea annuale del Madiere: Pierluigi Cipolla è il nuovo presidente
Si è riunita ieri sera l’assemblea annuale del Madiere, il sodalizio che riunisce le sette associazioni diportistiche di Civitanova. Nel nuovo direttivo sono stati eletti: presidente Pierluigi Cipolla, vicepresidente Luigi Luciani, segretario Lucio Ciarroca, tesoriere Giuseppe Ciotti, consigliere Paolo Piantoni, consigliere Amadio Properzi, consigliere Cristian Ilari.
L’occasione è servita alla valutazione e approvazione del bilancio, alla discussione sulla ricca vita sociale, e al rinnovo delle cariche direttive e quelle degli organi sociali. “Ringraziamenti a Gianni Sartori per il lungo lavoro che ha coordinato in questi anni, e che ha generato una forte unione d’intenti tra le associazioni che compongono il Madiere. Unione che ha portato risultati importanti nella difesa del porto, e nelle attività sociali intraprese”, si legge in una nota dei portuali.
Il nuovo presidente Cipolla ha dichiarato: ”Continueremo a percorrere gli obiettivi che da sempre ci distinguono. La sicurezza del nostro bacino portuale è mantenuta in priorità. Non da meno continueremo con le attività sociali che ci hanno distinto negli ultimi anni : La Giornata ecologica, A pesca con mamma e papà, Lo Sgombro d’oro (gara di pesca) e Il Palio dei pontili Il Palio dei Pontili, una regata all’interno dell’area portuale combattuta grazie agli atleti del Club Vela, ha tutte le caratteristiche di diventare una importante attrattiva a livello nazionale a favore di tutta la città”.
Commenti