Aggiornato alle: 19:52 Giovedì, 15 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Attualità Provincia Macerata

Civitanova, arriva la maxi gru al cantiere del Palazzo Ducale: ecco come cambia la viabilità

Civitanova, arriva la maxi gru al cantiere del Palazzo Ducale: ecco come cambia la viabilità

Arriva la maxi gru al cantiere del Palazzo Ducale, cambia la viabilità nella città Alta. A partire da domani 6 marzo e fino a venerdì incluso, sarà chiuso al transito veicolare viale della Rimembranza, con divieto di sosta a partire dall'intersezione con via Corridoni e fino al passaggio pedonale di viale Rimembranza/via Roma, nonché chiusura di via Roma e vicolo del Forno.

In particolare, visto l’attraversamento in aereo del braccio dell’autogru con carichi sospesi su via Roma e del Forno, sarà chiusa al transito veicolare via Roma dalle ore 7,00 alle ore 18,00 e comunque fino al termine delle operazioni giornaliere, con interdizione al transito pedonale, a mezzo movieri, del tratto delle vie Roma e del Forno al passaggio dei carichi sospesi. Le operazioni dovranno essere interrotte ed il transito pedonale consentito al momento dell’entrata ed uscita alle scuole e precisamente: dalle ore 7,45 alle 8,15; dalle ore 12,45 alle 13,15; dalle ore 15,45 alle 16,15.

L'accesso al centro storico avverrà unicamente dalla strada Celeste e quindi da Porta Marina. All'intersezione di via XXIV Maggio con via Corridoni/Pincio e all'intersezione della SP10 con la strada Celeste, verrà apposta apposita segnaletica informativa delle deviazioni.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni