Aggiornato alle: 20:04 Sabato, 27 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Attualità Civitanova Marche

Civitanova, rinviato il concerto di Anastacia: prevendita flop

Civitanova, rinviato il concerto di Anastacia: prevendita flop

Gli organizzatori del concerto di Anastacia a Civitanova annunciano il rinvio a data da destinarsi dell’evento con la cantante americana, previsto per sabato prossimo (8 giugno, ndr) allo stadio comunale di Civitanova Marche.

Dopo una buona partenza - probabilmente anche a causa delle condizioni meteo sfavorevoli avute sino a qualche giorno fa - la prevendita stagnava (soltanto 13 i biglietti venduti tra i residenti di Civitanova Marche, ndr). Essendo a ridosso dell’evento, dopo aver vagliato altre strade che però sono risultate impraticabili, hanno deciso di cancellare la data civitanovese. I biglietti acquistati in prevendita saranno rimborsati nelle modalità previste in questi casi.

“Abbiamo appreso che il concerto della cantante americana Anastacia, previsto per sabato 8 giugno prossimo nello stadio della nostra Città, non si terrà. La notizia ci è stata comunicata in tarda mattinata con una mail dall’agenzia privata, la Cheap & Chic Srl, motivando la scarsa adesione alla prevendita dei biglietti”. Così, il Sindaco Ciarapica, in merito alla disdetta del concerto della cantante Anastacia.

“A pochi giorni dall’evento dispiace apprendere che il concerto non si farà più. C’era stato inizialmente un grande interesse da parte del pubblico per questo evento e purtroppo, nonostante la nostra Amministrazione si fosse resa disponibile con l’agenzia privata richiedente a mettere a disposizione lo stadio e a concedere gli spazi pubblicitari, oggi apprendiamo che è stato cancellato”. 

“Un’occasione mancata – ha concluso il Sindaco - di visibilità e di promozione per la nostra Città, poiché sapevamo che in Italia erano stati programmati solo due eventi, di cui uno proprio a Civitanova Marche”. 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni