Aggiornato alle: 19:04 Domenica, 4 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Attualità Civitanova Marche

Civitanova Alta, qualche disagio per un camion bloccato in curva

Civitanova Alta, qualche disagio per un camion bloccato in curva

E' successo nel primo pomeriggio di mercoledì a Civitanova Alta, quando un camion proveniente dalla provinciale, è salito per via Cavallino, ha fatto regolarmente la discesa in contrada San Domenico, ha superato il calzaturificio Falc e ha ripreso la salita, fino a quando si è trattato di svoltare per via Cattolica, nella Zona Industriale "B".

Non sappiamo se abbia fatto un errore nell'impostare la curva o se ci siano stati dei problemi nella via che doveva imboccare, ma resta il fatto che per diversi minuti, le numerose auto che gli si erano incolonnate dietro durante il tragitto e che lo seguivano più o meno pazientemente e quelle che scendevano dal sottopasso, sono rimaste bloccate nell'attesa che la situazione si sbloccasse.

Riuscito a completare la manovra, l'autista ha fatto pochi metri e parcheggiato il camion in mezzo alla strada è sceso a controllarne il lato destro, segno che probabilmente ha dovuto stringere un po' la curva ed aveva paura di aver fatto dei danni. L'intera operazione non è durata moltissimo ma viene da chiedersi se un mezzo così grande sia adatto per quelle stradine che in effetti sono di una zona industriale.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni