C'è una casa abbandonata nel viale che dallo stadio conduce in piazza XX Settembre, di fronte alla Pasticceria Romoli, in cui accadono strani fenomeni.
Ci segnala infatti un residente che ci sono persiane che si riparano e muretti divisori che si erigono da soli. A volte compare addirittura della biancheria stesa.
Incuriositi dalla cosa, siamo andati a dare un'occhiata e quello che abbiamo visto ha veramente poco di paranormale e sembra essere la solita occupazione che anche in città è abbastanza frequente. Basti pensare ai locali dell'ex fiera, alle vicine palazzine liberty o a qualche casetta del borgo marinaro.
La casa è si trova tra due grandi palazzi ed è visibile parzialmente anche dal lungomare, dove, dietro ad un'altissima siepe e parzialmente coperta da alcuni alberi, spunta il piano superiore con un tetto bucato e pericolante, che non rispetta i requisiti minimi di abitabilità e la rende anche molto pericolosa per gli eventuali abitanti.
Sul lato della strada, dietro ai due cancelli incatenati e parzialmente oscurati, la cosa principale che salta all'occhio sono delle ciotole per dare da mangiare agli animali, una cuccia artigianale fatta con un cartone, una lavatrice ed un auto che a prima vista non dovrebbe essere in buone condizioni mentre sul lato posteriore, ci sono delle coperte stese ad asciugare.
Vicino al portone d'ingresso, si nota poi un sacchetto di quello che sembra essere collante per pavimenti, segno che all'interno, probabilmente, qualcuno sta facendo dei lavori.
Auspichiamo che chi di dovere effettui delle verifiche al più presto e si faccia luce su questa vicenda.
Ultimi articoli

Macerata in trasferta a Forlì, con il cuore rivolto ad Alice Morelli
26/04/2025 17:45

Rifiuti a Macerata, Legambiente: “Il porta a porta funziona, servono più informazione e tariffe puntuali”
26/04/2025 17:34

Tolentino, bloccato con l'auto e pestato in mezzo alla strada: caccia ai due aggressori
26/04/2025 17:00

Composizione corporea: la chiave per una salute su misura
26/04/2025 16:50
Commenti