Aggiornato alle: 19:56 Martedì, 29 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Attualità Cultura Civitanova Marche

BCC Civitanova e Montecosaro, torna la tradizionale cena di Natale - LE FOTO -

BCC Civitanova e Montecosaro, torna la tradizionale cena di Natale - LE FOTO -

Una serata da trascorrere piacevolmente, per scambiarsi gli auguri e per vedersi al di fuori del contesto lavorativo.

La Bcc di Civitanova Marche e Montecosaro, come ormai bella consuetudine, ha organizzato la tradizionale cena prenatalizia, alla presenza del Consiglio di Amministrazione e di tutto il personale della Bcc di Civitanova Marche e Montecosaro.

Presenti anche alcuni esponenti storici dell’Istituto di Credito civitanovese, Presidenti del passato come Alberto Pistilli e Lorenzo Silenzi, amministratori come Sergio Foresi, Giuseppe Torresi, Mario Moroncini, Nazzareno Sagripanti, Pietro Micucci e dirigenti come l’ex vice direttore generale Alberto Zucconi.

Nel corso della serata, che si è tenuta presso il ristorante “Il Gambero” di Porto Sant’Elpidio, hanno preso la parola il Dg Giampiero Colacito e il vice Dg Fabio Di Crescenzo: “Siamo una banca in ottima salute, fra le primissime in campo nazionale, frutto di un costante e professionale impegno di tutti i collaboratori, al quale va rivolto uno speciale ringraziamento anche da parte degli esponenti aziendali, perché hanno saputo fare “squadra” e perché tanto apprezzamento riescono ad avere dai soci e clienti appartenenti al territorio della Banca”.

Il vice presidente Marco Bindelli, delegato ai rapporti con il Credito Cooperativo, ha aggiornato i presenti sullo status quo della riforma: “Come sapete già tutti, il processo di riforma ha portato alla formazione di più Gruppi, quello che sarà guidato da Iccrea Holding, quello delle Casse Raiffesen della Provincia di Bolzano e quello guidato da Cassa Centrale Banca, cui abbiamo aderito noi della Bcc di Civitanova. E da quanto stiamo valutando, Cassa centrale sta facendo un ottimo lavoro con un'impostazione di prossimità e di ascolto nei confronti di noi Banche. Inoltre dai dati che Cassa Centrale ci ha fornito, elaborati sulla base delle 95 Bcc che finora, come noi, hanno dato la loro preadesione, desumiamo che il costituendo Gruppo partirà con numeri di assoluto rilievo e con le spalle forti”.

Sono stati inoltre consegnati dei premi di produttività e rendimento e l’ufficio marketing ha proiettato un video riassuntivo del 2016 e augurale per il nuovo anno.

Ad allietare la serata, che ha visto anche il vice direttore generale Fabio Di Crescenzo esibire le sue qualità canore cantando al karaoke, la proposta musicale del socio Bcc Giuseppe Torresi e la performance di Adolfo Sebastiani, in versione sosia di Adriano Celentano.

IMG_6645

IMG_6644

IMG_6643

IMG_6641

bcc civitanova (14)

bcc civitanova (13)

bcc civitanova (12)

bcc civitanova (11)

bcc civitanova (10)

bcc civitanova (9)

bcc civitanova (8)

bcc civitanova (7)

bcc civitanova (6)

bcc civitanova (5)

bcc civitanova (4)

bcc civitanova (3)

bcc civitanova (2)

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni