Assemblea Regionale di architetti, ingegneri e geometri: a lavoro per la nostra terra
Assemblea Regionale di architetti, ingegneri e geometri venerdì 20 gennaio ore 9.00 al palasport Fontescodella di Macerata.
L'invito è per tutti i tecnici marchigiani. Il direttore dell'Ufficio Ricostruzione della nostra Regione confida in queste professionalità e nella loro operatività immediata. La Commissione Emergenza Terremoto del Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Macerata hanno lanciato l’appello: “Dimostriamo che ci siamo, che vogliamo esserci e non lasciamo che altri facciano quello che noi possiamo fare per la nostra terra, per tutti noi marchigiani”.
L'evento riconosce n. 4 cfp nella deontologia del 2017 con iscrizione su IMATERIA - Ordine della provincia di Macerata. Nel corso della mattinata si farà un'ora di formazione per la compilazione delle schede FAST e il conseguente accreditamento. Da lunedì 23 gennaio i sopralluoghi potranno essere svolti per 3 o 2 giorni. Lunedì, martedì e mercoledì oppure giovedì e venerdì o sabato e domenica.
“I nostri corregionali – continua l’appello - hanno urgente bisogno della nostra disponibilità. È stato chiarito che anche gli abilitati Aedes possono fare le Fast.
La parola d'ordine è disponibilità. L'ing. Spuri crede nelle nostre capacità e nella nostra operatività immediata, dimostriamo che ci siamo, che vogliamo esserci e non lasciamo che altri facciano quello che noi possiamo fare per la nostra terra, per tutti noi marchigiani”.
Commenti