Aggiornato alle: 14:41 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Attualità Macerata

Apre il Mercatino di Macerata: la cultura del riutilizzo si fa business

Apre il Mercatino di Macerata: la cultura del riutilizzo si fa business

Apre oggi, in via Domenico Annibali 31a il Mercatino di Macerata: il primo mercatino della catena aperto nel capoluogo della omonima provincia, ha scelto di abbracciare il know-how di successo della catena Mercatino.

Il mercatino si trova nella area commerciale di Piediripa.. Daniela, Francesca e Raffaele, titolari del mercatino, hanno scelto di aprire un negozio dell’usato con l’idea di fare business, portando la cultura del riutilizzo nella propria città; investendo nell’affidabilità, nell’esperienza e nella professionalità della Mercatino Franchising.

All'interno dei 500 metri quadri i clienti potranno da oggi portare in vendita e acquistare usato con comodità, convenienza e qualità.

Tanti i reparti del negozio: oggettistica, elettrodomestici, fai da te, attrezzature sportive e abbigliamento uomo donna e bambino. Sara, collaboratrice del mercatino, ci mostra la ludoteca, il reparto mobili e usato firmato. Gli oggetti sono esposti in vetrine molto illuminate, l’obiettivo è quello di valorizzarli tutti in un ambiente curato ed ordinato.

Anche a Macerata Mercatino Franchising porta il suo business e la cultura del riutilizzo in modo coinvolgente e vitale.. tutti i presupposti per un futuro brillante.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni