Gli artigiani e i commercianti di Pievebovigliana sono pronti a ripartire nella nuova zona commerciale sorta presso i campi sportivi.
Nel territorio del comune di Pievebovigliana sono a disposizione varie competenze: gli elettricisti Dario Tranzocchi e Angelo Grasselli, i fabbri Clemente e Roberto Frilocchi a Roccamaia e il negozio di elettrodomestici Massimo Dipaolo.
Per l'estetica troviamo i parrucchieri Patrizia Pasqualini e Bernardino Seri e per fare due chiacchiere ci si può fermare nei due bar rispettivamente di Simone Paola Morelli e di Luigi Morichetti.
Due le mercerie di Cinzia Dipaolo e di Antonietta Lupidi. Per mangiare qualcosa di buono ci si può rivolgere al negozio di alimentari di Stefania Claudia, alla frutta e verdura di Alberico e Clelia ed alla macelleria di Ivo Paoletti
Non potevano non esserci la farmacia di Vittorino Di Cristofaro, lo studio delle commercialiste Cristina e Simonetta Scipioni e la ferramenta di Paola Romagnoli.
Completano le competenze l'arredamento di Giovanni Dipaolo, la lavanderia di Giuliana Canestrini, la gioielleria di Domenico e Monika Tranzocchi e l'abbigliamento di Pietro Scipioni.
Post collegati

Clima, Macerata nella top 20 città italiane: le Marche primeggiano nella classifica de "Il Sole 24 Ore"

Commenti