Aggiornato alle: 22:01 Domenica, 27 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Varie San Severino Marche

Uisp in aiuto degli studenti terremotati: domenica consegna dei fondi raccolti durante la pedalata solidale

Uisp in aiuto degli studenti terremotati: domenica consegna dei fondi raccolti durante la pedalata solidale

Domani (domenica 17 settembre) una delegazione di ciclisti delle Ciclo Guide Lugo, in provincia di Ravenna, di cui fa parte il settempedano Marco Passarini, consegnerà insieme al presidente della Uisp Marche, Armando Stopponi, e alla presidente del comitato Uisp di Macerata, Martina De Felice, quanto raccolto durante la pedalata solidale “In bici per la scuola” al vice sindaco del Comune di San Severino Marche, Giovanni Meschini, e alla vice preside dell’Istituto comprensivo “P. Tacchi Venturi”, Rita Serrani, nel corso di una cerimonia ufficiale prevista per le ore 12 nell’auditorium del plesso scolastico di viale Bigioli.

Giovedì scorso le Ciclo Guide di Lugo sono partite alla volta di San Severino Marche lanciano un’iniziativa che è servita per raccogliere fondi da destinare agli studenti terremotati della città. Il tour ha toccato anche la Toscana e l’Umbria, oltre all’Emilia Romagna, e domani arriverà fino alle Marche per quella che sarà l’ultima tappa, da Assisi alla città degli Smeducci, dopo un percorso di oltre 400 chilometri.

 

Con l’impegno dei comitati Uisp delle quattro regioni e dei tanti ciclisti aderenti sono stati raccolti fondi importanti per ripartire dopo il terremoto.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni