Aggiornato alle: 00:44 Sabato, 20 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Varie Treia

Treia, grande successo per il cocktail di primavera con la stilista Federica Bellesi

Treia, grande successo per il cocktail di primavera con la stilista Federica Bellesi

Grande successo per il cocktail di primavera che la giovane stilista Federica Bellesi ha organizzato nel suo atelier di Passo di Treia per presentare le sue ultimissime creazioni. Abiti sartoriali e prêt-à-porter della collezione Primavera Estate 2019 sono stati indossati da alcune modelle all’interno della boutique che si è trasformata nello splendido set primaverile di un defilè.

Molte le clienti e le curiose che hanno affollato l’atelier e hanno potuto ammirare dal vivo gli abiti sartoriali creati dalla stilista.

A quante sono intervenute inoltre è stata consegnata una special card per uno sconto sul prossimo acquisto. A contribuire al buon esito dell’evento anche l’allestimento curato da Fabiana Eventi e il make up delle modelle a cura di Luce Estetica. 

Federica Bellesi è la giovanissima stilista del brand che porta il suo nome. Un atelier dove ogni abito è cucito a mano per far sì che possa essere perfetto addosso alla donna che lo sceglie.

Ventisei anni, la maggior parte dei quali passati fra le stoffe e gli abiti: Federica Bellesi ha trasformato la sua “scatola dei desideri” stracolma di scampoli di tessuto in quella passione fortissima che è alla base delle sue collezioni.

Un sogno nato in tenerissima età e tenuto sempre ben in mente tanto da essere diventato realtà nel 2014.

Da allora prima le collaborazioni e poi le collezioni firmate in prima persona si sono succedute con sempre maggior successo. Una moda dal gusto raffinatissimo e sofisticato: ogni capo firmato Federica Bellesi trae origine dalla perfetta combinazione fra la miglior tradizione sartoriale italiana, l’elevatissima cura dei dettagli, la ricerca dei migliori materiali e lo studio continuo sulle forme, le cuciture, i tagli. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni