Tolentino, tornano "i Mercoledì dello shopping sotto le stelle": come cambia la viabilità
Nei giorni 10, 17 e 24 luglio 2019 l'Amministrazione Comunale di Tolentino, in collaborazione con il Comitato Commercianti Centro Storico e la Pro Loco organizza la manifestazione, inserita nel programma dell'Estate Tolentinate, denominata "I Mercoledì dello shopping sotto le stelle" con interessamento di Piazza della Libertà, Via F. Filelfo, Piazza N. Mauruzi, via della Pace, Via Parisani, Corso Garibaldi, Via Roma, Piazza san Nicola.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione e la predisposizione di ogni attrezzatura necessaria occorre provvedere in merito alla regolamentazione temporanea della sosta e del transito dei veicoli nei luoghi interessati.
Pertanto il Comando di polizia Locale ha emesso una ordinanza con la quale i giorni mercoledì 10, 17 e 24 luglio 2019 la disciplina della circolazione è temporaneamente modificata come segue:
Divieti di transito:
nell'intera Piazza della Libertà è disposto il divieto di transito esteso a tutti i veicoli dalle ore 18:00 alle ore 24:00 e comunque fino alla fine della manifestazione.
In Piazza Mauruzi, nel tratto compreso all'interno della ZZ. TT.LL., è disposto il divieto di transito dalle ore 19:00 alle ore 24:00 e comunque fino alla fine della manifestazione.
In Via M. Savini è disposto il divieto di transito dalle ore 18:00 alle ore 24:00 e comunque fino alla fine della manifestazione.
In Via N. Bonaparte è disposto il divieto di transito dalle ore 18:00 alle ore 24:00 e comunque fino alla fine della manifestazione.
In Via B. Tommaso è disposto il divieto di transito dalle ore 18:00 alle ore 24:00 e comunque fino alla fine della manifestazione.
In Via San Catervo è disposto il divieto di transito dalle ore 18:00 alle ore 24:00 e comunque fino alla fine della manifestazione.
I veicoli in transito in Via L. Zampeschi, all'intersezione con Via Parisani, avranno obbligo di proseguire a sinistra verso via Tambroni.
Divieti di sosta:
nella porzione di P .za Montalto, compresa dalla doppia fila di stalli di sosta a pagamento e il mercato coperto, è disposto il divieto di sosta con rimozione, esteso a tutti i veicoli, dalle ore 18:0 alle ore 24.00.
È fatto salvo il transito dei veicoli di pronto soccorso, di pubblica incolumità, di sicurezza e dei veicoli delle forze di polizia.
Le chiusure al transito veicolare nei luoghi sopra indicati saranno disposte nei suddetti orari e comunque per tutto il tempo necessario fino alla conclusione della manifestazione.
Commenti