Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Varie Tolentino

Tolentino, mercoledì pomeriggio luna park gratis per tutti

Tolentino, mercoledì pomeriggio luna park gratis per tutti

Il sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi ha incontrato una delegazione composta da Paolo Papini, Michele Greco, Fabio Medini, titolari delle giostre che sono state installate in zona Sticchi, a Tolentino, in occasione delle festività dedicate a San Nicola.

Infatti proprio grazie all’interessamento del Sindaco, il luna park che, in un primo momento doveva essere trasferito nella zona Le Grazie, nelle vicinanze del bocciodromo, è tornato nella sua abituale collocazione, di fianco alla piscina comunale “Caporicci”.

I titolari delle giostre hanno ringraziato Pezzanesi per la disponibilità così come il Sindaco ha sottolineato la costruttiva collaborazione di tutti per avere, ancora una volta, un luna park a Tolentino, facilmente raggiungibile e a disposizione per il divertimento di tutti.

Con l’occasione è stato anche deciso di riprendere la tradizione del pomeriggio gratuito al luna park. Infatti mercoledì 13 settembre, dalle ore 15.30 alle ore 17.30 tutti i bambini di Tolentino e dei comuni limitrofi sono invitati alle giostre. Tutte le attrazioni, per due ore, saranno completamente gratuite per regalare un po’ di spensieratezza a grandi e soprattutto piccini. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni