Per consentire il montaggio di una gru edile e l’installazione di area di cantiere con chiusura al traffico veicolare e pedonale del tratto stradale in prossimità dell'installazione della stessa gru, il Comando di Polizia locale di Tolentino ha ritenuto necessario istituire temporaneamente un doppio senso di circolazione in viale Vittorio Veneto per permettere ai residenti delle vie limitrofe di transitare verso le rispettive abitazioni e sarà necessario istituire il divieto di sosta per consentire la piena fruibilità del doppio senso di circolazione.
Pertanto dalle ore 7:00 alle ore 24:00 e comunque fino al termine dei lavori e al completo ripristino della sicurezza stradale, in viale Vittorio Veneto la circolazione veicolare sarà così di seguito temporaneamente modificata:
- nel tratto compreso dall'intersezione con via Montegrappa dal civico n. 17 fino al civico n. 71 è disposto il divieto di sosta con rimozione esteso a tutti i veicoli e il doppio senso di circolazione riservato ai veicoli dei residenti per recarsi fino al civico n. 71;
- nel tratto compreso dal civico n. 71 al civico n. 87, interessato all'installazione della gru edile, è disposto il divieto di transito veicolare e pedonale;
- nel tratto compreso dall'intersezione di viale Vittorio Veneto con via Piave fino al civico n. 87 è disposto il divieto di sosta con rimozione esteso a tutti i veicoli e il doppio senso di circolazione riservato ai veicoli dei residenti per recarsi in via Montello, via Tolmezzo, via Gorizia e via Pasubio.
La ditta esecutrice dei lavori provvederà all'installazione della relativa segnaletica stradale da cantiere con le relative limitazioni, obblighi e preavvisi necessari alle modifiche apportate alla circolazione.
Commenti