In questi giorni il Ponte del diavolo di Tolentino è interessato da un intervento di recupero e restauro della pinturetta e delle arcate sottostanti. Da qui la necessità di apportare modifiche alla circolazione stradale per poter eseguire interventi di ripristino di parti d'opera.
I lavori determinano il restringimento della carreggiata di Via Del Ponte tale da rendere necessaria l'istituzione di un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico per il periodo dal 22 luglio fino al termine dei lavori, e comunque fino al completo ripristino della sicurezza della sede stradale.
Pertanto il Comando di Polizia Locale ha emesso una ordinanza con la quale in Via del Ponte dalle ore 7:00 del giorno lunedì 22 luglio fino al termine dei lavori, e comunque fino al completo ripristino della sicurezza stradale, la circolazione è temporaneamente disciplinata mediante l'istituzione di un senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico.
La ditta esecutrice dei lavori provvederà all'istallazione della relativa segnaletica stradale da cantiere con le relative limitazioni, obblighi e preavvisi necessari alle modifiche apportate alla circolazione.
Commenti