Tolentino, il cast di "Tutto Liscio" ospite al Giometti: protagonista Maria Grazia Cucinotta
Giovedì 11 aprile alle ore 21.15 il multiplex Giometti di Tolentino, in collaborazione con Unitre, ospita il cast e gli sceneggiatori del film ‘Tutto liscio’, diretto da Igor Maltagliati e interpretato da Maria Grazia Cucinotta, Piero Maggiò, Ivano Marescotti, Serena Grandi, Giuseppe Giacobazzi ed Enrico Beruschi, che segue la storia di Brando Brown un cantante neo melodico di terza generazione, che porta avanti un gruppo di musica folk romagnola, i ‘Tutto Liscio’, che devono confrontarsi con diversi gruppi, fra cui spicca l’Orchestra Casadei con Mirko e Raoul Casadei.
Brando suona, canta, salta, coinvolge il suo pubblico con invidiabile energia; il suo è un amore sincero, per la riviera e per i suoi compaesani, trasmessogli dal padre. Spesso ricorda di quando, ancora bambino, amava assistere, direttamente sul palco, alle performance dell'orchestra di famiglia.
La crisi economica, la stanchezza, la competizione con le orchestre più grandi, niente fa davvero paura a Brando Lampo e anche nella vita di tutti i giorni le camicie, le giacche e i pantaloni, non mancano mai di quel tocco da balera. Il film racconta una terra, fatta di lavoro e allegria intrisa con la cultura, che ancora oggi rende ricca la riviera romagnola nel mondo.
Commenti