Aggiornato alle: 16:42 Lunedì, 5 Maggio 2025 poche nuvole (MC)
Varie Tolentino

Tolentino, encomi al merito per due agenti della Polizia Locale

Tolentino, encomi al merito per due agenti della Polizia Locale

"Siamo molto contenti e soddisfatti degli encomi conferiti ai nostri agenti della Polizia Locale Altieri e Iacopini nel corso della Festa regionale della Polizia Locale" – sottolineano il Sindaco Pezzanesi e l’Assessore alla Sicurezza Gabrielli.

"Grazie al loro costante impegno e dedizione e grazie alla loro alta professionalità, la Città di Tolentino può vantare un corpo di Polizia Locale straordinario, composto da donne e uomini che ogni giorno lavorano per garantire la sicurezza e il rispetto delle norme a tutta la nostra Comunità. Fondamentale la loro presenza e il loro operato in ogni situazione di pericolo o crisi. Un plauso lo rivolgiamo anche al Comandante David Rocchetti che coordina in maniera impeccabile tutte le operazioni sul nostro territorio. Una squadra funzionale e competente – concludono Pezzanesi e Gabrielli – che collabora costruttivamente con l’Amministrazione comunale ma soprattutto con i cittadini e che lavora al fianco di chi si trova in difficoltà e pronta a reprimere ogni atto potenzialmente pericoloso".

Infatti, nei giorni scorsi, si è svolta a Pesaro la Festa Regionale della Polizia Locale in occasione del patrono San Sebastiano. Durante la manifestazione è stato approfondito l'importante tema delle politiche integrate per la sicurezza urbana alla presenza di numerose autorità politiche, civili e militari.

Al termine della manifestazione sono stati premiati il Sovraintendente Alessio Altieri e l'Agente Maurizio Iacopini con la consegna da parte dell'Assessore regionale Cesetti di due encomi al merito per la delicata attività svolta dagli agenti nell'anno 2018 in merito ad una vicenda giudiziaria che ha visto coinvolti diversi minori. Durante la consegna degli encomi è stata evidenziato l'equilibrio, l'elevata professionalità, le doti umani e l'assoluta discrezione che hanno portato la Regione Marche al riconoscimento delle onorificenze per i due agenti tolentinati

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni