Per consentire l’allestimento e lo svolgimento della Festa del Quartiere Foro Boario, in programma nel periodo compreso tra l’8 e l’11 giugno, necessita vietare il transito e la sosta dei veicoli nella zona interessata. Pertanto il Comando di Polizia Locale ha emesso una ordinanza con la quale, dalle ore 14.00 del 6 giugno alle ore 24.00 dell’11 giugno è disposto il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione nel parcheggio Foro Boario.
La chiusura del parcheggio Foro Boario si protrarrà fino al completo sgombero delle attrezzature e comunque non oltre le ore 24.00 del giorno di lunedì 12 giugno.
Dalle ore 7.00 alle ore 24.00 dell’11 giugno è disposto il divieto di sosta con rimozione nel tratto di Via Foro Boario compreso tra Via del Ponte e Borgo Foro Boario.
È inoltre disposto il divieto di transito in V.le Foro Boario nel tratto compreso tra Via del Ponte e Via XXV Aprile, con deviazione del traffico per Via G. Murat e Via XXV Aprile per il giorno domenica 11 giugno dalle ore 7.00 alle ore 24.00. Per il giorno domenica 11 giugno dalle ore 7.00 alle ore 24.00 in Via Borgo Foro Boario è disposto il divieto di transito ad esclusione dei residenti di Via Borgo Foro Boario.
Commenti