Tolentino, da lunedì 8 luglio senso unico in Via Labastide Murat: come cambia la viabilità
Il prossimo 8 luglio avranno inizio i lavori di abbattimento delle piante lungo la linea ferroviaria Civitanova - Albacina dal Km 45 + 060 al Km 45 + 600.
Per consentire questi lavori sarà necessario restringere la carreggiata di Via Labastide Murat, nel comune di Tolentino, e sarà necessario istituire un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico e istituire divieto di sosta nei parcheggi adiacenti la ferrovia.
Pertanto è stata emessa un'ordinanza con la quale dalle ore 7:00 del giorno lunedì 8 luglio e comunque fino al termine dei lavori e al completo ripristino della sicurezza stradale, in Via Labastide Murat, nel tratto stradale compreso tra la Piazza Marconi e la rotatoria di Viale della Repubblica - Viale V. Veneto - Via M.L.King è istituito temporaneamente il senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico. Nel medesimo periodo è istituito il divieto di sosta con rimozione esteso a tutti i veicoli, nel tratto stradale dei parcheggi adiacente la ferrovia.
Commenti