Successo al Camana di Milano per lo show “Baila como es” con i tolentinati Alessia Tiberi e Francesco Ciccarelli
E’ stato apprezzato lo show presentato recentemente al Camana a Milano, uno dei locali italiani più importanti nel panorama salsero italiano, da Alessia Tiberi e Francesco Ciccarelli.
Infatti i due ballerini tolentinati hanno ballato, in anteprima, il loro nuovo spettacolo di salsa "Baila como es" che prende il nome dall'omonima canzone di Tito Puente.
Alessia e Francesco stati chiamati a ballare nella serata #quenosemueralasalsa, che si tiene ogni giovedì nel locale, ideata da Fernando Sosa, ballerino di fama internazionale di salsa e da Michele Miscio, che dirige la pagina facebook Noi che Amiamo la Salsa con quasi 70.000 iscritti.
Prossimamente Alessia Tiberi e Francesco Ciccarelli saranno di scena in diversi congressi in Italia tra cui il Marche KiZomba Festival all’Hotel Class, il Que Viva la Salsa a giugno, uno dei più grandi organizzati nel nostro Paese e anche all'estero in Turchia sempre presentando il nuovo show “Baila como es” che ha già ricevuto unanimi consensi sia dalla critica che dagli appassionati di salsa perché ben coreografato e perché coinvolge direttamente il pubblico.
Alessia Tiberi prossima al diploma di laurea in triennio tecnico compositivo all’Accademia di Danza di Roma, insieme a Francesco Ciccarelli hanno aperto a Tolentino la scuola di ballo “Alchemy Dance Studio” con diversi corsi riservati sia a bambini che adulti. Grande attesa per il saggio di fine anno che coinvolgerà tutti gli iscritti in un grande spettacolo.
Commenti