Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Varie San Severino Marche

San Severino, il Comune cerca istruttore direttivo tecnico e istruttore amministrativo

San Severino, il Comune cerca istruttore direttivo tecnico e istruttore amministrativo

Il Comune di San Severino Marche ha pubblicato due bandi di concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore direttivo tecnico presso l’area Urbanistica e di un istruttore amministrativo addetto ai Servizi Culturali e Turistici presso l’area Amministrativa.

Il primo dei due concorsi è inquadrato nella categoria D1ed è rinvolto a candidati e candidate che siano in possesso della laurea in Architettura o Ingegneria conseguita con il vecchio ordinamento o di laurea specialistica o magistrale equiparate ad uno dei diplomi di laurea del vecchio ordinamento oltre che dell’abilitazione professionale all’esercizio della professione ed iscrizione al relativo albo professionale.
La domanda di ammissione al concorso deve essere compilata secondo lo schema del bando ed indirizzata al Comune di San Severino Marche, ufficio Protocollo, piazza del Popolo n. 45, 62027 San Severino Marche entro il 26 luglio 2018.

Il concorso per istruttore amministrativo addetto ai Servizi Culturali è inquadrato nella categoria C1 ed è rivolto a candidati e candidate che siano in possesso di diploma di scuola secondaria superiore appartenente alle seguenti tipologie: maturità classica o scientifica, linguistica o artistica, d’arte applicata o tecnica o professionale ad indirizzo ”turismo”. Sono ammissibili come titoli di studio superiori le classi di laurea L-1, L-5, L-10, L-11, L-15, LM‐5, LM‐14, LM‐15, LM‐36, LM‐37, LM‐38,LM‐49, LM‐89. Anche in questo caso le domande di ammissione vanno presentate entro il 26 luglio 2018.
I bandi completi, i moduli per presentare le domande, i programmi d’esame possono essere scaricati dal sito istituzionale www.comune.sanseverinomarche.mc.it alla voce Concorsi.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni