Aggiornato alle: 20:49 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Varie San Severino Marche

San Severino, concorsi di selezione all'Assem: lunedì la scadenza della presentazione delle domande

San Severino, concorsi di selezione all'Assem: lunedì la scadenza della presentazione delle domande

Scadono lunedì 23 settembre i termini di presentazione delle domande per partecipare alle selezioni di personale, indette dall'azienda municipalizzata Assem Spa di San Severino, per i posti di impiegato per l’ufficio tecnico, operaio per il servizio elettrico e operaio per il servizio idrico-gas.

Per l’addetto all’ufficio tecnico la posizione sarà inserita con qualifica di impiegato, livello B1 del Ccnl Elettrici. Per effetto della selezione si produrrà una graduatoria che rimarrà valida per cinque anni. Le figure professionali saranno inserite, di norma, a tempo determinato con contratti di lavoro subordinato a tempo pieno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Per il bando relativo all’assunzione di operai addetti al servizio idrico – gas la posizione sarà inserita con qualifica di operaio, livello B2 del Ccnl Elettrici. Per l’assunzione di operai addetti al servizio elettrico, infine, la posizione sarà inserita con qualifica di operaio, livello B2 del Ccnl Elettrici.

Le domande andranno presentate entro le ore 12. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito internet http://www.assemspa.it/ area “Bandi”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni