Aggiornato alle: 10:35 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Varie San Severino Marche

San Severino, aperta la selezione per una borsa di studio della Scuola Mogol

San Severino, aperta la selezione per una borsa di studio della Scuola Mogol

L’associazione HELP S.O.S. Salute e Famiglia Onlus e il Circolo Culturale Andrej Tarkovskij, a seguito dell’evento “Ripartiamo Insieme” del 6-7-8 ottobre 2017 e grazie all’ottimo rapporto instaurato con il grande maestro Giulio Rapetti in arte MOGOL, seleziona un candidato quale interprete, autore, compositore o arrangiatore settempedano per l’assegnazione di una borsa di studio presso il suo Centro Europeo Tuscolano ad Avigliano Umbro (TR), in cui ha formato un TEAM di prestigiosi insegnanti che lavorano e hanno lavorato con i più importanti cantanti italiani.

 

La borsa di studio consiste in un corso di Studio previsto dalla Scuola della durata di 15 giorni suddivisi in fasi da 5 giorni ogni mese al fine di dare un'opportunità di crescita artistica alla persona selezionata. Essa è comprensiva della didattica, del tutoraggio e coordinamento, della residenzialità, dell'utilizzo della strumentazione/attrezzatura tecnica, musicale e sportiva.

Alla fine del corso sarà consegnato allo studente il prestigioso attestato di partecipazione. Inviare la candidatura via e-mail a info@associazionehelp.com entro il 22/12/2017. Si ringrazia la Fondazione Claudi e l’Assocalzaturifici Italiani per la collaborazione. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni