Sagra della Porchetta: due giornate di stand in Piazza del Popolo a San Severino
Da sempre a San Severino Marche, città che per anni ha vantato una vera e propria tradizione, è stata considerata la sagra delle sagre. Di recente la Sagra della Porchetta è tornata in vita grazie alla collaborazione della Pro Loco e dell’Amministrazione comunale. L’appuntamento, giunto alla terza edizione, tornerà a essere riproposto anche il prossimo fine settimana. Apertura degli stands a partire dalle ore 10. Per tutto il giorno attrazioni per i bambini e, dalle ore 18 alle 20, dj set.
Sabato 23 e domenica 24 settembre l’appuntamento sarà ospitato in piazza Del Popolo. Agli stands gastronomici si accompagneranno spazi con le eccellenze del territorio, ma anche molti momenti di divertimento e tanti eventi collegati.
Sul palco sabato 23 settembre, alle ore 21,30, saliranno i “Recidivi” con la partecipazione straordinaria di Andrea Fornili, chitarrista degli Stadio. Domenica 24 liscio e latino – americano, dalle 17 alle 19, con Baila Morena poi divertimento assicurato, dalle ore 19 alle 21, con la comicità di Lando e Dino. Dalle 21 in poi serata danzante ancora con Baila Morena.
Commenti