Porto Recanati, 37enne magrebina arrestata per spaccio: vantava un giro d'affari di oltre 50 mila euro
I Carabinieri della Stazione di Numana hanno arrestato una cittadina magrebina di 37 anni, nel corso di un'operazione condotta a Porto Recanati nella serata di ieri (1 aprile, ndr).
L'attività investigativa è stata eseguita dall'Arma e ha permesso di accertare un quadro indiziaro a carico della predetta relativo a numerose cessioni di cocaina, relative al periodo che va dal mese di maggio 2018 al gennaio 2019, in favore di numerosi soggetti tossicodipendenti della riviera del Conero e della Val Musone.
Lo smercio della droga avveniva nei locali pubblici e per strada, a tutte le ore del giorno, con un costo di 70 euro al grammo. Dalle investigazione è emerso un giro di affari di circa mezzo chilogrammo di cocaina per un guadagno illecito complessivo di circa 50 mila euro.
In carico della donna è stata emessa un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari da parte dell’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Macerata, per il reato di spaccio continuato di sostanze stupefacenti.
Commenti