Aggiornato alle: 11:12 Domenica, 9 Agosto 2020 cielo sereno (MC)
Varie Civitanova Marche

Civitanova, Aurora Tavoloni e Vittoria Gianfreda volano alla finale di "Miss Grand Prix"

Civitanova, Aurora Tavoloni e Vittoria Gianfreda volano alla finale di "Miss Grand Prix"

La grande bellezza maceratese alla conquista della corona di Miss Grand Prix.

Sono ben due, infatti, le ragazze di Civitanova Marche tra le 24 finaliste che domani sera, sabato 1 agosto, a Pescara andranno a caccia del primo titolo nazionale di bellezza assegnato dopo il lockdown. Alla ricerca del sogno della corona (che negli anni ha lanciato, tra le altre, Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Carlotta Maggiorana e numerose Miss Italia) andranno Aurora Tavoloni, studentessa sedicenne e la 14enne Vittoria Gianfreda, entrambe con il sogno nel cassetto di lavorare nel mondo del cinema, dello spettacolo e della moda.

Per entrambe, quella di sabato a Pescara sarà la prima grande occasione di mettersi in mostra davanti a nomi importanti del mondo della moda (sarà presente lo stilista Rocco Barocco e la serata sarà condotta da Jo Squillo), della tv (Anna Falchi e Beppe Convertini saranno presidenti di giuria) e del cinema e della musica.

Organizzato come ogni anno dall’agenzia “Claudio Marastoni”, il concorso di Miss Grand Prix è secondo in Italia soltanto a quello di Miss Italia per longevità della manifestazione (giunta alla sua 34esima edizione) e qualità delle miss selezionate.

L’evento di sabato sarà messo in onda nei prossimi giorni su Rete4, La5, Tgcom e nel programma “Tv Moda” (canale 180 di Sky).

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni