Aggiornato alle: 18:59 Venerdì, 26 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Varie Macerata

Macerata, il plauso dei commercianti a Barbara Minghetti: "Un successo la formula delle Notti dell'Opera"

Macerata, il plauso dei commercianti a Barbara Minghetti: "Un successo la formula delle Notti dell'Opera"

"A nome dell’Associazione Commercianti Centro Storico volevo esprimere la mia riconoscenza a Barbara Minghetti, direttrice artistica del Macerata Opera Festival, per tutto il lavoro svolto e per l’attenzione dimostrata nei confronti della categoria del commercianti, non solo del Centro Storico ma anche di Corso Cavour e Corso Cairoli". È quanto sottolinea in una nota Marcello Onofri, presidente dell'Associazione Commercianti del Centro Storico di Macerata. 

"Un particolare apprezzamento va fatto perché, nonostante le difficoltà derivanti dal Covid-19, Barbara è riuscita ugualmente a organizzare tre serate per la Notte dell’Opera, tre serate che hanno avuto il successo che meritavano" sottolinea Onofri.

La nuova formula della Notte dell'Opera è stata promossa dai commerciati che sottolineano come si tratti di "un'iniziativa da ripetere anche per gli anni a seguire".

"Da parte della nostra categoria - conclude Onofri - Barbara Minghetti potrà sempre contare sulla massima collaborazione e, in particolare, siamo lieti che da settembre tramite nostri rappresentanti saremo coinvolti all’interno della commissione nella scelta degli spettacoli che si terranno il prossimo anno in occasione della Notte dell’Opera 2021".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni