Aggiornato alle: 11:19 Mercoledì, 20 Gennaio 2021 nubi sparse (MC)
Varie Macerata

Macerata, Croce Verde e Paolo Principi uniti nell'emergenza: al via la Raccolta Fondi

Macerata, Croce Verde e Paolo Principi uniti nell'emergenza: al via la Raccolta Fondi

La Croce Verde di Macerata in questo difficile periodo legato all’emergenza sanitaria, sta svolgendo un importante servizio per la collettività assicurando, col suo personale e con i suoi mezzi, assistenza senza sosta.

La storica associazione di beneficienza è chiamata a svolgere un impegno che garantisce con tutte le sue forze ma ha anche bisogno di aiuto. "Aiutiamo chi ci aiuta! Finanziamo con un semplice ma significativo gesto questa attività contribuendo alla Raccolta Fondi che la Croce Verde ha lanciato"

Per rafforzare questo segnale di solidarietà abbiamo il piacere di ricevere la vicinanza e il sostegno di Paolo Principi maceratese, atleta della Nazionale Italiana di ginnastica artistica e fresco campione d’Italia. Ginnasta della Virtus Pasqualetti di Macerata e del Gruppo Sportivo dell’Aeronautica Militare, Paolo, insieme ai suoi colleghi si è aggiudicato il titolo di campione d’Italia nel campionato italiano di serie A1 di ginnastica artistica maschile.

“Ci sono molte affinità tra i valori che esprime lo Sport che rappresento e la filosofia che guida l’impegno della Croce Verde: concetti come l’impegno, la dedizione in quello che uno fa e la volontà di superare le difficoltà che si presentano sono alla base sia dello sport che dell’attività che il personale della Croce Verde svolge ogni giorno. Tutto ciò è rivolto alla collettività e quindi posso dire che considero la Croce Verde di Macerata come un valore aggiunto per la città! Anche quando si era dovuto fermare tutto a causa della pandemia con il lockdown, la Croce Verde non si è fermata, anzi. Agli operatori sanitari va tutta la mia stima e la mia solidarietà”.

In questo difficile momento fai la tua parte: dona utilizzando l’iban  IT50A0849113400000120101669 – Banco Marchigiano Credito Cooperativo.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni