Proprio in questi giorni è in onda in televisione e radio la nuova campagna pubblicitaria Valleverde, uno dei marchi leader di moda comoda. Gli spot e gli annunci sono stati curati dal team creativo dell'agenzia di comunicazione MAP Communication , con la direzione di Antonella Mazzarella e la regia di Matteo Carlocchia.
MAP sta rilanciando il brand con una importante campagna di advertising, dopo che lo stesso è stato acquisito dalla società Silver1. L'agenzia era già stata al fianco del fondatore Armando Arcangeli per oltre 18 anni ed aveva curato le campagne con i testimonial Kevin Costner, Raffaella Carrà, Pelè, il team Ferrari. “Con grande onore e con un pizzico di emozione - afferma Antonella Mazzarella, titolare dell’agenzia MAP - ci occupiamo nuovamente delle attività di creatività, ufficio stampa, pubbliche relazioni, media planning e media buying di Valleverde. Il nostro obiettivo è quello di rilanciare e tornare a dare la massima visibilità al brand sia a livello nazionale che internazionale, come era fino ad alcuni anni fa”. Gli spot Valleverde saranno trasmessi nei più importanti canali televisivi e radio. Sono stati girati nella suggestiva location della Rotonda di Senigallia. La campagna presenta le calzature della collezione Primavera Estate 2016 Uomo e Donna, con uno stile rinnovato ma fedele ai principi che da sempre contraddistinguono i prodotti: il benessere del piede e la sua comodità strizzano così l’occhio alle ultime tendenze moda, con un gusto elegante e discreto.
Con la nuova strategia di comunicazione firmata MAP Communication, Valleverde punta a tornare fra i grandi protagonisti del mercato calzaturiero italiano ed internazionale.
Commenti