Aggiornato alle: 20:49 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Varie Tolentino

La "Buena via" di Cinzia Del Dotto conquista il Gelato World Tour

La "Buena via" di Cinzia Del Dotto conquista il Gelato World Tour

Grande successo al Gelato World Tour Italian Challenge, la sfida itinerante per selezionare i Gelatieri italiani che rappresenteranno l’Italia alla Finale Mondiale di Gelato World Tour in programma a Rimini a settembre 2017, per la gelateria tolentinate Enjoy e per la titolare Cinzia Del Dotto. Grazie al gelato "Buena via", Enjoy si è classificata al primo posto per le Marche e al quinto per il centro Italia.

La due giorni svoltasi ad Anzola Emilia è stata una kermesse particolarmente impegnativa con 2200 ore di produzione di gelato, 120 gusti prodotti, 35 giurati coinvolti e per Enjoy la soddisfazione di essere al primo posto nelle Marche.

Evidentemente contenta Cinzia Del Dotto: "Che gran bella soddisfazione... e quanta stanchezza. Sono stati due giorni veramente tosti! Questa avventura è iniziata per caso e il mio "Buena via" è riuscito a classificarsi al primo posto regionale, per poi essere tra i primi 5 del centro Italia. È stata una grande soddisfazione vedere il nome di Enjoy tra i primi cinque del centro Italia: sono felice del risultato! Dopo tanto impegno è arrivata questa gratificazione".

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni