Aggiornato alle: 12:44 Sabato, 20 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Varie Morrovalle

Il brand Feleppa lancia la nuova capsule di abbigliamento junior "LE GEMELLINE"

Il brand Feleppa lancia la nuova capsule di abbigliamento junior "LE GEMELLINE"

Nasce dall’estro e dalla creatività delle giovani stiliste Francesca e Veronica Feleppa la nuova capsule collection "LE GEMELLINE by Feleppa" dedicata alle più piccole. Ideata per vestire con ironia baby e bambine attraverso capi sfiziosi e trendy, la linea si propone di copiare il look di mamme e sorelle maggiori, riprendendo colori, tagli, decorazioni, stampe e applicazioni dei loro abiti.

L’ispirazione prende forma dalla vita di tutti i giorni: sorelle gemelle di 24 anni, le designer Francesca e Veronica hanno utilizzato l’appellativo LE GEMELLINE, con cui per anni sono state identificate, per creare una linea di abbigliamento junior in grado di donare un’accezione moda al cliché che le voleva sempre “piccole, uguali e graziose”, trasformando uno stereotipo in una collezione fashion. La nuova linea parte con la stagione Primavera Estate 2017 e veste le bimbe dai 6 mesi fino ai 6 anni: sette modelli colorati, vivaci, eleganti, perfetti per le occasioni speciali e per distinguersi con stile. Con gonne a ruota, pizzi macramè, grandi fiocchi, stampe flower e morbide rouches, i capi sono mini capolavori tutti da indossare. Mamme, sorelle e bambine potranno scegliere il loro abito preferito e decidere se indossarlo insieme!

I corrispettivi della linea Donna? Le piccole creazioni sono la versione mini degli abiti Positano, Dublino, Taormina, Camogli della collezione Feleppa. I quattro modelli prendono il nome da alcune tra le più splendide e suggestive città della costa italiana, a cui le stiliste si sono ispirate per la collezione della stagione estiva.

La tradizione sartoriale e l’esperienza Feleppa si traspongono in ogni capo LE GEMELLINE: i modelli vengono realizzati artigianalmente e sono garanzia di un prodotto totalmente Made in Italy. Il gusto per il bello, l’eleganza e la cura dei dettagli rivivono nella linea junior con la stessa qualità e la stessa attenzione della linea Donna, così che ogni bambina possa sentirsi speciale.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni