Aggiornato alle: 20:21 Sabato, 25 Maggio 2024 cielo coperto (MC)
Varie

Gadget promozionali ecologici: perché scegliere le borracce

Gadget promozionali ecologici: perché scegliere le borracce

La stagione estiva sta per arrivare: anche per questo motivo conviene iniziare a pensare ai gadget estivi, meglio ancora se ecologici. Le giornate di sole più calde e le serate trascorse all’aperto sono attese da tutti, ed è arrivato il momento di mettersi in cerca di oggetti promozionali da proporre in omaggio ai consumatori. Perfette da questo punto di vista sono le borracce personalizzabili, che fanno della praticità il proprio punto di forza; inoltre, sono utili ed economiche, ma soprattutto hanno il pregio di essere ecologiche e rispettose dell’ambiente.

Il riscatto della borraccia

Le borracce per lungo tempo sono state ritenute degli accessori di secondaria importanza, da usare solo per l’escursionismo o per il campeggio; da qualche anno a questa parte, invece, tali oggetti sono entrati a far parte della vita quotidiana di molti, e non sono più relegati a occasioni di viaggio o gite. Nel caso in cui siano studiate e realizzate come borracce termiche, inoltre, esse possono essere riempite con molti liquidi: non solo acqua, ma anche caffè, tè o succhi di frutta. Quale borraccia scegliere, però? I modelli in tritan sono sempre apprezzati, ma una valida alternativa può essere individuata anche nei modelli in acciaio inox. Vale la pena di menzionare, poi, le borracce in alluminio e quelle in vetro.

Fare pubblicità a un marchio

Qualunque sia il modello per cui si decide di optare, affidarsi alle borracce personalizzate è ciò che ci vuole per promuovere il proprio marchio. Una borraccia è un gadget di fondamentale importanza grazie a cui si può restare costantemente idratati, che si tratti di trascorrere una giornata al lavoro in ufficio, di andare a fare una passeggiata o di impegnarsi in un allenamento sportivo. Le borracce migliori sono quelle realizzate con materiali resistenti e che possono essere riciclate con facilità. Ormai tutta l’opinione pubblica è proiettata in direzione di uno stile di vita improntato alla sostenibilità: risulta una soluzione vincente, dunque, propendere per le borracce customizzate come gadget ecologici.

Un gadget adatto all’estate

Ricorrere alle borracce, dunque, è una scelta che offre numerosi vantaggi: non solo perché è salutare, ma anche perché si inserisce in un solco di sostenibilità ambientale e, inoltre, è conveniente dal punto di vista economico. Non è difficile intuire perché le borracce siano ecologiche: esse, infatti, consentono di limitare in maniera consistente la produzione di rifiuti, e soprattutto di ridurre il proliferare della plastica usa e getta. Come tutti sanno, le borracce non sono prodotti monouso, ma si possono riempire e usare tutte le volte che si desidera farlo; l’importante è avere l’accortezza di tenerle in buono stato, così da averle a disposizione per lungo tempo.

Gli altri vantaggi offerti dalle borracce

Come detto, poi, le borracce possono essere considerate vantaggiose in termini economici: grazie ad esse, infatti, non si è più costretti a comprare bottiglie di plastica, presso i distributori automatici o al supermercato. La versatilità delle borracce fa sì che grazie ad esse ci si possa dissetare non solo con l’acqua, ma anche con il caffè, con il tè o con altre bevande. Ancora, le borracce possono essere riempite dappertutto, e sono molto più salutari rispetto alle tradizionali bottiglie di plastica, visto che queste ultime rilasciano nei liquidi che contengono microplastiche che poi vengono assorbite da chi beve. Come dire: la borraccia è indispensabile per essere certi di dissetarsi con una bevanda non contaminata.

Le borracce personalizzate

Le borracce possono essere personalizzate in tanti modi diversi, anche perché sono disponibili in una grande varietà di tonalità cromatiche. Si spazia dalle borracce metallizzate a quelle bianche, passando per i modelli trasparenti. L’importante è optare per un colore che sia coerente con l’immagine e il logo aziendale, poiché solo in questo modo si può contribuire a consolidare la brand identity. Anche per quanto riguarda le dimensioni, le opzioni disponibili sono molteplici.

Il catalogo di gadget promozionali di Gadget365

Attraverso il negozio online di Gadget365 tutti hanno la possibilità di trovare i gadget più adatti alle loro esigenze: non solo le aziende, ma anche le associazioni o semplici privati che potrebbero avere la necessità di acquistare degli oggetti da personalizzare. Per avere ulteriori informazioni ci si può rivolgere al servizio di assistenza clienti, pronto a fornire delucidazioni puntuali.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni