Aggiornato alle: 13:05 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Varie Appignano

Esibizione sul Lago d'iseo per il Corpo Bandistico Città di Appignano

Esibizione sul Lago d'iseo per il Corpo Bandistico Città di Appignano

Nella suggestiva cornice del Lago d'Iseo, sabato 15 giugno il Corpo Bandistico Città di Appignano, diretto dal maestro Andrea Mennichelli, si é esibito nella piazza principale del comune di Pisogne (BS) gremita di cittadini e turisti.

"Un'amicizia speciale in nome della passione per la musica" sottolinea Daniel Tempini, presidente della banda cittadina di Pisogne, che ha riservato un'accoglienza calorosa ai musicisti Appignanesi. Il complesso musicale Appignanese ha eseguito alcune tra le più famose colonne sonore dei maestri Ennio Morricone e Nino Rota riscuotendo un grande successo dal pubblico presente.

Al termine dell'esibizione dei due gruppi Bandistici, il sindaco di Appignano, Mariano Calamita, ha omaggiato il sindaco di Pisogne, Federico Laini, con le caratteristiche ceramiche Appignanesi.

"Ci auguriamo di rivedere gli amici della banda musicale di Pisogne" commenta soddisfatto il Presidente del Corpo Bandistico Città di Appignano Giordano Pellegrini "e di condividere insieme ad altri gruppi la stessa passione per la musica". Il prossimo impegno del gruppo musicale Appignanese é per il 6 luglio dove saranno ospiti i gruppi musicali di Fermignano (PU).

 

 
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni