"Dajè Robbè": l'abbraccio dei colleghi e dei motociclisti a Roberto Torregiani
Cerimonia commossa e molto partecipata questa mattina, nella sede centrale del Comando dei Vigili del Fuoco di Macerata, in occasione della donazione della moto Bmw F 800 Gs, appartenente al vigile del fuoco di Montelupone Roberto Torregiani.
Torregiani, dipendente presso il Comando di Macerata, il 18 giugno dell’anno scorso rimase gravemente infortunato a Recanati durante una operazione di soccorso.
Roberto era un grandissimo appassionato di moto e in tanti hanno voluto acquistare la sua moto, come segno tangibile della vicinanza allo sfortunato vigile del fuoco. Alla cerimonia hanno preso parte numerosi motociclisti provenienti da tutta Italia, iscritti al forum “Quello dell’Elica”, che hanno contribuito all’iniziativa, insieme al personale dei vigili del fuoco del Comando maceratese.
Hanno, inoltre, partecipato numerose autorità del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco insieme, naturalmente, ai familiari di Torregiani, tutti insieme per un simbolico e collettivo abbraccio a Roberto: "Daje Robbè!"
Commenti