Aggiornato alle: 19:03 Giovedì, 24 Aprile 2025 poche nuvole (MC)
Varie Corridonia

Corridonia: il 10 giugno apre la piscina dell'associazione Monte dell'Olmo

Corridonia: il 10 giugno apre la piscina dell'associazione Monte dell'Olmo

Sabato prossimo, 10 giugno alle ore 17, l'’associazione Monte dell’Olmo inaugurerà la stagione estiva del Circolo Sportivo e Ricreativo con l'apertura della piscina. In occasione dell'apertura ci saranno buffet e gadget per tutti. A Multiradio con Giusy e Luca Eboli, è stato affidato il compito di animare la serata dalle 17.00 alle 20.00.

Saranno presenti anche Fabrizio Paffarini, consigliere nazionale dello CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) e Luigi di Rocco, ispettore dell’Allianz, i quali consegneranno attestati e certificazioni ad oltre 400 bambini. Di Rocco inoltre approfitterà dell’evento per donare un defibrillatore alla struttura a seguito di un progetto legato alla campagna nazionale del  gruppo Allianz “Vivere i valori dello sport”, e darà la possibilità ai presenti  di guadagnarsi 30 card  di buoni sconto da utilizzare presso Declaton. Il consigliere nazionale dello CSEN e l’ispettore dell’Allianz di Macerata

"La Piscina Asd Monte Dell'Olmo" dichiara Vito Accettura, uno dei fondatori dell’associazione ed esperto idraulico "è un circolo sportivo ricreativo-culturale e un'associazione sportiva di Corridonia. Il centro dispone di 30 piazzole per camper e tende, di cui 20 con corrente elettrica. A disposizione anche: un servizio di ristoro annesso bar e area barbecue, postazioni al coperto con tavoli e panche in legno. Vi aspettiamo per la stagione estiva 2016"

Interviene anche Daniele Marcelletti, geometra e cofondatore dell'associazione: " La piscina all'aperto è riscaldata fino a 31°, di 240 mq circa, si sdoppia in due vasche , una di 20x10 ml per un'altezza di 1,40 ml e l'altra di 8x5 ml per un'altezza di circa 0,70 ml per uso corsi di nuoto e fitness, uso benessere psicofisico, relax e divertimento. Dispone inoltre di solarium con lettini ed ombrelloni con adiacente area verde a disposizione, servizio bar, spogliatoi con armadietti, docce calde in ambiente riservato. La Asd Monte Dell'Olmo è il luogo ideale per passare una giornata di relax e divertimento in compagnia dei vostri cari".                                                              

La novità della stagione 2017 è sicuramente lo Street Soccer Cage, il campo da calcetto in erba sintetica, ideato con la struttura "in gabbia", quindi con la presenza di barriere, è l'unica nella  provincia di Macerata e la seconda nelle Marche e, non meno importante, il nuovo campetto per giocare a  pallavolo. 

Inoltre per i più piccoli, dai 4 ai 12 anni, ricordiamo che sono attivi vari summer camp a cui aderire, i bambini oltre ad essere seguiti e aiutati con i compiti delle vacanze, potranno partecipare a caccie al tesoro, disegno e laboratori, piscina, corsi di nuoto, calcio, minivolley, calcio balilla, attività ludico-motorie e saranno seguiti aiutati nei compiti delle vacanze. Tutto sotto l’attenta sorveglianza di tate e con la possibilità di pranzare in una struttura allestita per loro.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare: Daniele 366/8789579- Vito 366/5479387.

 

 

 

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni