Aggiornato alle: 20:31 Giovedì, 18 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Varie Tolentino

Confcommercio: domani 25 maggio a Tolentino torna "Info Desk Terremoto"

Confcommercio: domani 25 maggio a Tolentino torna "Info Desk Terremoto"

A gennaio è stato uno dei momenti di confronto più apprezzati dalle Imprese danneggiate dal terremoto che volevano comprendere e programmare come poter ripartire dopo il terribile sisma. In quell’occasione Info Desk Terremoto è stato un importantissimo momento di contatto tra i professionisti di Confcommercio Imprese per l’Italia Marche Centrali e decine di imprenditori della zona sismica. Assieme hanno gettato le basi per ricominciare.

Oggi si può passare alle fondamenta della ripresa dato che a distanza di alcuni mesi ci sono delle novità sostanziali per le attività economiche delle aree terremotate soprattutto alla luce delle nuove disposizioni normative. Per questo Confcommercio Imprese per l’Italia Marche Centrali ha deciso di organizzare un secondo ciclo di Info Desk Terremoto che è partito giovedì 18 maggio da San Severino Marche e che prosegue, dopo la tappa di Camerino, domani, giovedì 25 maggio, a Tolentino.

I professionisti di Confcommercio Marche Centrali saranno a disposizione degli imprenditori presso la sede Confcommercio Marche Centrali di Tolentino in via Ozeri 17 dalle 9 e 30 alle 13 la mattina e dalle 14 alle 17 e 30 il pomeriggio. Le consulenze che verranno offerte saranno personalizzate e riguarderanno principalmente quattro ambiti: Credito, Lavoro, Normativo Tecnico, Tributario. Il nuovo ciclo di Info Desk Terremoto è il coronamento di un lavoro molto impegnativo fatto da Confcommercio Imprese per l’Italia Marche Centrali: molte delle richieste ritenute fondamentali dall’Organizzazione sono state infatti accolte come il riconoscimento del danno indiretto, l’istituzione di zone franche urbane, lo sblocco di alcune ordinanze del Commissario Straordinario per favorire ricostruzione e delocalizzazione temporanea delle Imprese.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni