Aggiornato alle: 11:33 Mercoledì, 18 Settembre 2019 cielo sereno (MC)
Varie Porto Recanati

"Coloriamo l'Hotel House con 1 euro": al via la raccolta fondi per la realizzazione di un murale sul palazzone di Porto Recanati

"Coloriamo l'Hotel House con 1 euro": al via la raccolta fondi per la realizzazione di un murale sul palazzone di Porto Recanati

L'idea di realizzare un murale su una delle pareti dell'Hotel House è della signora Gianfranca Zanzi, residente nel palazzone multietnico di Porto Recanati.

L'opera grafica, che avrà le dimensioni di circa 13 metri di lunghezza e circa 3 metri e mezzo di altezza "dovrà diventare un momento di incontro e scontro di osmosi culturale per polverizzare preconcetti luoghi comuni e stereotipi" spiega l'ideatrice.

"Realizziamo questo sogno insieme in una giornata di festa dove il meglio di NOI sarà per VOI. Serve il materiale: fondo aggrappante, colori, fissativo. La mano per l'opera già c'è".

La campagna fondi "Coloriamo l'Hotel House con 1 euro" per raccogliere i mille euro necessari è già partita sui canali social e l'organizzatrice ha già raccolto, in due giorni, oltre cento euro. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni