Carmelo Ceselli ricorda Ivano Lancioni: "Tolentino ha perso uno dei suoi uomini migliori"
Il Presidente del Consiglio comunale di Tolentino Carmelo Ceselli ricorda l’imprenditore Ivano Lancioni, recentemente scomparso a causa di una terribile malattia.
Di seguito il messaggio di cordoglio che ha voluto condividere con la cittadinanza:
"Scrivo queste poche righe con il cuore ancora pieno di dolore e tristezza ma ritengo doveroso ricordare la figura di Ivano Lancioni, imprenditore ma soprattutto amico di lunghissima data.
In qualità di Presidente del Consiglio Comunale di Tolentino ringrazio Ivano Lancioni a nome di tutta la Città per non aver mai fatto mancare il suo appoggio e la sua vicinanza al mondo associazionistico e del volontariato.
Ivano ogni volta che c’è stato bisogno non si è mai tirato indietro e, con generosità ed altruismo, ha sempre cercato di venire incontro alle esigenze che gli venivano prospettate.
Un imprenditore illuminato che ha fatto del sacrificio e del lavoro duro il suo stile di vita e che con le sue intuizioni ha costruito un’azienda, la Elle Imballaggi, che oggi è da esempio non solo nelle Marche e che offre lavoro a decine di persone.
Come amico posso solo dire che il suo ricordo non morirà mai.
Un uomo buono, gioviale, disponibile, onesto, profondamente innamorato della sua famiglia e attaccato al lavoro: non sono le solite parole che spesso vengono usate quando qualcuno viene a mancare. No. Ivano era proprio così. E con lui Tolentino oggi ha perso, purtroppo, uno dei suoi uomini migliori.
Fai buon viaggio amico mio. Grazie per tutto quello che hai fatto per noi".

cielo sereno (MC)
Stampa
PDF
