Belforte del Chienti, il Ristorante Chiaroscuro diventa anche hotel
Inaugurato domenica 30 giugno il nuovo hotel Chiaroscuro a Belforte del Chienti, che si compone di dieci camere dotate di ogni confort, due delle quali attrezzate per diversamente abili. L'apertura ufficiale è prevista per lunedì 15 luglio.
Dopo la benedizione del parroco Don Giuseppe Scuppa, ha tagliato il nastro il sindaco di Belforte del Chienti Alessio Vita accompagnato dall'intera famiglia proprietaria: Sandro assieme alla sua signora ed i suoi due figli.
Ambienti moderni, dotati di ogni confort e soprattutto con una scelta di materiali e abbinamenti di colore che rendono l’ambiente veramente attraente.
Grande soddisfazione quella espressa anche dal sindaco di Tolentino, Giuseppe Pezzanesi e dal presidente dell’Unione Montana Montiazzurri Giampiero Feliciotti che vedono una nuova possibilità per l’offerta dell’accoglienza fortemente decaduta dopo gli eventi sismici del 2016, con la riapertura dell’Hotel Tesoro a Caldarola e questa nuova realtà a Belforte del Chienti, la vallata potrà avere nuove opportunità.
Commenti