Il Comune di Macerata ha pubblicato un avviso per la vendita, tramite asta pubblica, di tre appartamenti e relative pertinenze che si trovano in via Costituzione. L’asta pubblica, che si terrà con il metodo delle offerte in aumento rispetto al prezzo a base di gara, si terrà il prossimo 3 dicembre alle ore 10.
Gli immobili in questione sono distinti in tre lotti: il primo si riferisce a un’abitazione posta a piano terra con garage nel seminterrato e corte di pertinenza con prezzo posto a base d’asta di 184.840,00 euro, il secondo riguarda un’abitazione a piano terra e primo piano, con garage nel seminterrato e corte di pertinenza con prezzo posto a base d’asta di 211.810,00 euro, mentre il terzo è relativo ad un’abitazione al piano primo, anche in questo caso con garage nel seminterrato e corte di pertinenza con prezzo posto a base d’asta di 211.810,00 euro.
Gli interessati in possesso dei requisiti indicati nell’avviso e nel modello di domanda, dovranno far pervenire al Comune di Macerata – Ufficio Protocollo, viale Trieste, 24, entro le ore 12 del prossimo 2 dicembre un plico sigillato con l’indicazione all’esterno delle generalità del concorrente e la dicitura “Asta pubblica del 3.12.2015 relativa alla vendita di tre appartamenti e relative pertinenze di proprietà comunale. Offerta di acquisto lotto n….”.
Commenti