Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Varie Tolentino

Al Castello della Rancia in corso il "Festival di Maria"

Al Castello della Rancia in corso il "Festival di Maria"

l 17, 18 e 19 agosto, al Castello della Rancia di Tolentino, ritorna il Festival di Maria.  L’appuntamento giunto alla 10° edizione quest’anno ha come tema «Avvenga di me secondo la tua Parola».

Il Festival, patrocinato dal comune di Tolentino, è animato dalla Fraternità Laudato Si’ (https://www.facebook.com/fraternitalaudatosi/) è  un’occasione per riscoprire la freschezza e la gioia del messaggio di Gesù, accompagnati dalla nostra Mamma Celeste, tutto ciò grazie all’alternanza di preghiera, testimonianze di vita vissuta e momenti di festa insieme.

Diversi gli ospiti che interverranno per animare l’evento con la loro testimonianza: questa sera sarà  l’ex boss della Versilia, Carmelo Musumeci, condannato all’ergastolo e impegnato dal 2007 nel progetto “Oltre le sbarre”.

 

Domani pomeriggio la band  Mienmiuaif, composta principalmente da moglie e marito, conduttori anche di trasmissioni su Radio Maria. A concludere gli appuntamenti sarà Gigi De Palo, giornalista, scrittore e presidente nazionale del Forum delle famiglie.

Domenica ci sarà la santa messa alle ore 19 presieduta dal ministro provinciale dei Frati Minori delle Marche, padre Ferdinando Campana.

 Coordinatore delle serate Padre Roberto De Luca.

Saranno presenti: sacerdoti per il sacramento della riconciliazione, punto ristoro, servizio di accoglienza bambini e ampio parcheggio.

 

(Foto: edizione 2017)

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni