Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Varie Pollenza

A Pollenza, alla presenza del Vescovo Massara, la cena per suggellare la perfetta riuscita della visita del Santo Padre a Camerino (FOTO)

A Pollenza, alla presenza del Vescovo Massara, la cena per suggellare la perfetta riuscita della visita del Santo Padre a Camerino (FOTO)

Si è tenuta ieri sera, presso il Parco Hotel di Pollenza, la cena per suggellare la perfetta riuscita e il grande successo della visita del Santo Padre a Camerino dello scorso 16 giugno. Presenti le massime autorità civili e religiose della Città montana: tra loro anche Sua Eccellenza il Vescovo di Camerino Francesco Massara. Proprio al Vescovo Massara sono arrivati i complimenti da parte della Santa Sede per come si è svolta la visita di Bergoglio dello scorso 16 giugno. 

La serata è stata un momento di allegria e divertimento per le tante persone che, con la massima sinergia e collaborazione, hanno assicurato l'ottimo esito della manifestazione che ha riacceso i riflettori su uno dei comuni maceratesi maggiormente colpiti dal sisma.

A rendere piacevole la serata l'ottima cena allestatita dalla Famiglia Giustozzi e dal suo staff. Non di secondo piano la parte artistica della serata, curata dal chitarrista e cantante "Paky", che da anni vive nella nostra Regione e che può vantare una carriera di grande professionalità con artisti e gruppi degli anni '60 di caratatura nazionale.

Foto di Lucia Montecchiari 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni