Aggiornato alle: 19:56 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Varie

A Elisa Cingolani il premio internazionale Standout Woman Award 2018

A Elisa Cingolani il premio internazionale Standout Woman Award 2018

Il Comitato Regionale MOICA Marche è orgoglioso del Premio Internazionale Standout Woman Award assegnato a Elisa Cingolani, Presidente Regionale MOICA Marche e Vice Presidente Nazionale MOICA per il suo impegno nel campo sociale e di volontariato a favore della donna e della famiglia portato avanti da 36 anni.

La V^ edizione del Premio si svolgerà a Roma l’8 novembre 2018 presso l’Aula dei Gruppi Parlamentari a Montecitorio, in Via di Campo Marzio 73. 21 Donne eccellenti saranno premiate per essersi contraddistinte nei settori dell’imprenditoria, del giornalismo/comunicazione, nel sociale, in campo medico-scientifico, in ambito umanitario,  qualità umane, coraggio, sensibilità e determinazione. L’iniziativa è organizzata dalla Consigliera di Parità della Provincia di Brescia Anna Maria Gandolfi, in collaborazione con l’Associazione no profit PromAzioni360. Le donne premiate sono state selezionate tra ben oltre 270 candidature pervenute.

Il Comitato di valutazione è composto da Associazioni Nazionali ed Internazionali tra cui Consigliera Nazionale di Parità, EWMD, ANDE, MOICA, INRETEDONNE.

Per il  2018 il Premio ha ricevuto il patrocinio del Dipartimento Pari Opportunità; della Consigliera Nazionale di Parità (Ministero del lavoro), di ANCI Nazionale, UNIONCAMERE Roma e sotto l’alto patrocinio della Commissione Europea.

Ad oggi hanno ottenuto il riconoscimento 50 Donne.

Elisa Cingolani, emozionata ma felice del riconoscimento per il suo instancabile impegno, vicina, in ogni campo e settore, alle donne, condivide questo premio con, in primis, suo marito Giuliano che l’ha sempre sostenuta e incoraggiata, con le Responsabili, le socie, le simpatizzanti e tutte le donne che hanno condiviso e condividono con lei questa meravigliosa avventura nel MOICA Movimento Italiano Casalinghe.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni