Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 pioggia moderata (MC)
Sport Montecassiano

Volley, per Montecassiano doppio impegno in serie C

Volley, per Montecassiano  doppio impegno in serie C

Archiviate le soddisfazioni dello scorso anno, la Asd Pallavolo Montecassiano si prepara ad affrontare una delle più complesse stagioni della storia di questa società. La Montecassianese quest’anno sarà una delle pochissime società in Italia ad affrontare il massimo campionato regionale (la serie C) sia con la compagine maschile che con la compagine femminile, situazione che comporterà molto impegno sia dal punto di vista economico che organizzativo.

Inoltre gli atleti del presidente Marzioli parteciperanno ai campionati di prima divisione maschile, seconda divisione femminile ed ai vari campionati Under (alcuni dei quali in collaborazione con Appignano Volley) ed il campionato CSI misto e femminile. Importanti e necessari per il completamento delle rose e per la crescita degli atleti sono comunque i rapporti con le 2 società ‘vicine’ Helvia Recina Volley e Montalbano Volley.

Egregio ed encomiabile è stato il lavoro svolto in questo periodo estivo dal ds, mister Carlo Speranza, nel cercare di organizzare al meglio gli organici delle prime squadre ed il team degli allenatori, con l’obiettivo di comporre gruppi competitivi con giocatori che oltre a difendere dignitosamente i colori sociali lavorino per la crescita della squadra e della società ed aiutino a valorizzare i giovani locali: anche quest’anno infatti le prime squadre saranno composte principalmente da giovani locali (ben 8/13 della squadra maschile e 6/12 della femminile sono infatti montecassianesi).

"Con l’auspico che anche l’annata sportiva 2018/2019 sia emozionante ed avvincente come quella appena trascorsa" il presidente Marzioli e tutto il team dirigenziale augurano "un buon lavoro a tutti"

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni